Su’Entu

Storia, cultura e natura

“La cantina è stata progettata per accogliere i visitatori e guidarli in un viaggio attraverso la genesi dei nostri vini, i sapori e le tradizioni della nostra terra”.

Questa proposta è dedicata a tutti coloro che desiderano vivere un’esperienza completa e avvolgente, tra storie, sapori e segreti dei vini Su’entu.
La degustazione è un crescendo di gusto ed emozioni che si susseguono durante un percorso articolato tra vini che propongono un ventaglio di note gustative e profumi dalla personalità unica.
Tra un calice e l’altro, potrete sorseggiare anche il nostro Bovale, protagonista indiscusso della Cantina Su’entu.
Questo percorso degustativo prevede infatti:
Su’brì Brut, Su’Aro, Su’orma Vermentino, Su’anima Cannonau, Su’Nico Bovale e Su’Luci Passito.

€ 80.00 a persona

 

Compila il modulo,
ti invieremo un preventivo

Per scaricare il pdf clicca qui


 logo-scarica-pdf

  • Departure

    Cagliari
  • Included

    Trasporto Andata e Ritorno
    Visita guidata
  • Not Included

    Guida multilingue certificata
    Pranzo a bordo

Marmilla


La Marmilla è una subregione della Sardegna posta nella parte centro-meridionale della regione. È delimitata ad est e a sud dal Campidano, a nord-ovest dal Monte Arci, a nord dalla Giara di Gesturi e dalla Giara di Serri, a est dal Flumini Mannu. Il paesaggio è prevalentemente collinare e comprende la Giara, l'altopiano di Genoni ed il bacino del Rio Mannu. Le attività principali della zona sono l'agricoltura ed il turismo. Le coltivazioni sono prevalentemente di cereali, ma è diffusa anche la coltivazione delle fave, carciofi e vitigni.